Ritorno al Dioniso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Conta di più la ricchezza o la cultura? E, se si deve scegliere, quanto incide la decisione sulla storia di una vita? La vita è quella di Fab, un quarantenne insoddisfatto costretto a tornare nella cittadina natia insieme alla compagna Gilda. I due si ritrovano davanti al Dioniso, il locale dove lui lavorava da giovane, leggendario crocevia di bellezza e autenticità, ormai chiuso e abbandonato. Davanti a quell'immagine di decadenza, riaffiorano per contrasto i ricordi di un passato pieno d'entusiasmo, caos e idee rivoluzionarie che, evocati, restituiscono al presente lucidità e, forse, la capacità di tornare a sognare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it