Ritorno alla casa dei ricordi - Helen Pollard - copertina
Ritorno alla casa dei ricordi - Helen Pollard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Ritorno alla casa dei ricordi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
5,31 €
5,31 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Cielo azzurro, un nuovo amore e un bicchiere di Bordeaux. Cosa si può chiedere di più? Emmy Jamieson ha deciso di lasciarsi la vecchia vita alle spalle e di trasferirsi a La Cour des Roses, una splendida pensione in mezzo a vigneti francesi, che sarà lei a gestire. La prima prova alla quale far fronte è l'arrivo dell'eccentrica famiglia Thomson, che ha prenotato una vacanza per festeggiare le nozze d'oro. Emmy si sente all'altezza della sfida, soprattutto perché può contare su Alain, il bel ragazzo dell'amministrazione, dagli occhi color caramello. Non ha però fatto i conti con l'ingombrante presenza di un blogger davvero insopportabile, che si aggira nudo per la pensione, né con il ritorno di Gloria, la moglie fedifraga del proprietario, che ha qualcosa da ridire sul nuovo ruolo di Emmy. Ma anche la situazione finanziaria e l'insospettabile Alain si rivelano ben presto diversi da quanto aveva immaginato. Possibile che il futuro da sogno che Emmy immaginava stia per crollare?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
384 p., Rilegato
9788822721020

Valutazioni e recensioni

  • Mi è piaciuto parecchio, consiglio di leggere prima "La casa dei ricordi perduti" e poi questo, risulta più semplice la comprensione degli accenni alle vicende intercorse tra i personaggi. Bella la storia, gli intrecci, l'altruismo che spesso emerge, a tratti sembra di essere tra loro e quasi ho invidiato la pace del posto alternata ai ritmi frenetici del lavoro, le amicizie dei personaggi ed i loro legame. Lo consiglio vivamente!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it