Il ritorno di Orione
Noemi è una fotografa dell’anima. Ama l’arte, la lettura, i sogni. Ama, sopra ogni cosa, vivere con intensità, ogni frammento della sua esistenza. Quando perde Piero, l’oncologo che le aveva insegnato a guardare la vita con speranza anche davanti alla morte, si ritrova a dover reinventare il proprio mondo. Ma una scatola di vecchie lettere apre un varco nel tempo: il passato riaffiora e con lui Ruben, un nuovo amore mai risolto, interrotto, forse mal compreso. Sarà ancora possibile amare? Sullo sfondo, temi forti e universali come l’elaborazione del lutto, l’identità, il desiderio di libertà. Un romanzo intenso e delicato, fatto di emozioni vere, in cui ogni parola è un passo verso la rinascita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it