Un «ritratto» che non lascia in ombra nessun aspetto di Dante poeta e personaggio. L'Autore ne illumina i dati fondamentali tracciando un disegno critico di rara incisività.
Nuovo il rilievo dato alla drammaturgia della Commedia. Il lettore è sollecitato a farsi spettatore del triplice teatro dell'aldilà, a rivivere nella metamorfosi imprevedibile della parola poetica gli scenari della grande rappresentazione dantesca.
Venditore:
Informazioni:
LIBRO NUOVO, ORIGINALE DELL'EPOCA, RIMANENZA DI MAGAZZINO
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it