La riva fatale. L'epopea della fondazione dell'Australia - Robert Hughes - copertina
La riva fatale. L'epopea della fondazione dell'Australia - Robert Hughes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La riva fatale. L'epopea della fondazione dell'Australia
Disponibilità immediata
38,00 €
38,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione Adelphi, 1990. Privo della sovraccoperta. Interni e legatura in ottimo stato. Buono (Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Adelphi, 1990. Privo della sovraccoperta. Interni e legatura in ottimo stato. Buono (Good).

Immagini:

La riva fatale. L'epopea della fondazione dell'Australia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570200257361

Conosci l'autore

Foto di Robert Hughes

Robert Hughes

1938, Sydney

Robert Hughes è stato un critico d'arte e scrittore australiano, che ha vissuto per oltre trent'anni a New York. Noto scrittore e autore televisivo, ha realizzato numerosi testi di critica artistica divenuti molto celebri tra il pubblico, fra cui Barcellona l'incantatrice (Feltrinelli 2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it