Libro La Rivoluzione incompiuta. (1917-1967). Le conferenze del ciclo George Macaulay Trevelyan tenute all'Università di Cambridge (gennaio-marzo 1967). Prefazione di Enzo Bettiza. Traduzione di Camillo Pellizzi. Vol. 2 della Collana "Studio". Il bilancio di  Isaac Deutscher
Libro La Rivoluzione incompiuta. (1917-1967). Le conferenze del ciclo George Macaulay Trevelyan tenute all'Università di Cambridge (gennaio-marzo 1967). Prefazione di Enzo Bettiza. Traduzione di Camillo Pellizzi. Vol. 2 della Collana "Studio". Il bilancio di  Isaac Deutscher
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Rivoluzione incompiuta. (1917-1967). Le conferenze del ciclo George Macaulay Trevelyan tenute all'Università di Cambridge (gennaio-marzo 1967). Prefazione di Enzo Bettiza. Traduzione di Camillo Pellizzi. Vol. 2 della Collana "Studio". Il bilancio di
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In-16° gr. pp. 203 con ingiallimento. Bross. edit. ill. a col. Alcune sottolineature e segnature a margine a matita n.t. Segnature a penna sul foglio di guardia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

203 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223393252
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it