Rivoluzione nella rivoluzione? - Regis Debray - copertina
Rivoluzione nella rivoluzione? - Regis Debray - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rivoluzione nella rivoluzione?
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Debray Regis. Editore: Feltrinelli. Luogo: Milano. Anno: 1967. Formato: in-16°. Pagg: 189. Legatura: Brossura. Collana: Universale economica 548. Conservazione: buona. Dalla quarta di copertina: "Régis Debray, un giovane francese di raffinata cultura, giù allievo di Sartre e poi di Louis Althusser all'Ecole Normale Supérieure, egli stesso professore di filosofia e giornalista, è stato catturato e imprigionato dai militari boliviani nella primavera di quest'anno, e deferito a una corte marziale". Prima edizione. Traduzione di Enzo Todeschini e Giulio Mainoldi. Lieve foxing al taglio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Rivoluzione nella rivoluzione?

Dettagli

189 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893494459

Conosci l'autore

Foto di Regis Debray

Regis Debray

Filosofo e studioso della comunicazione di massa, già consigliere di François Mitterand, ha lottato al fianco di Ernesto “Che” Guevara e Fidel Castro e per questo è stato detenuto in Bolivia dal ’67 al ’70. Tra i suoi libri tradotti: La Repubblica spiegata a mia figlia (Armando, 2002), Lo stato seduttore (Editori Riuniti, 2003), Fare a meno dei vecchi: una proposta indecente (Marsilio, 2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it