Rivoluzione nella rivoluzione?
Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Debray Regis. Editore: Feltrinelli. Luogo: Milano. Anno: 1967. Formato: in-16°. Pagg: 189. Legatura: Brossura. Collana: Universale economica 548. Conservazione: buona. Dalla quarta di copertina: "Régis Debray, un giovane francese di raffinata cultura, giù allievo di Sartre e poi di Louis Althusser all'Ecole Normale Supérieure, egli stesso professore di filosofia e giornalista, è stato catturato e imprigionato dai militari boliviani nella primavera di quest'anno, e deferito a una corte marziale". Prima edizione. Traduzione di Enzo Todeschini e Giulio Mainoldi. Lieve foxing al taglio.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it