The Road To The Sea
Louis Philippe e The Night Mail tornano con un nuovo album accattivante dove le canzoni sono ancora una volta impeccabili. Portare avanti il viaggio lontano dal classico verso l'inaspettato con nuovi synth e claps a mano aggiungendo un senso dell'improvviso e, con le voci che chiamano dalle ali, un senso del gioco e della mancanza di paura. Al di là dei racconti abitualmente ripetuti, c'è una narrazione segreta e parallela della storia del pop. Uno scritto dai veri appassionati ed eclettici, in cui un perenne favorito come Pet Sounds non solo ispirava infinite pretese di eccezionalità ma una lunga scia di ricchezza armonica che portava fino al XXI secolo. In questo universo alternativo Philippe Auclair aka Louis Philippe, cantautore anglo-francese straordinario, è stato un elemento ammirato per gli ultimi quattro decenni, dalle sue origini come protagonista e produttore della leggendaria etichetta Mike Alway’s él Records attraverso le sue incursioni nel suono di Shibuya e collaborazioni con artisti del calibro di Bertrand Burgalat, Dave Gregory di XTC, Sean O'Hagan degli High Llamas e Stuart Moxham dei Young Marble Giants fino alle sue più recenti avventure con The Night Mail.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it