Libro roba e la libertà - Leonardo nella Milano di Ludovico il Moro Guido Lopez
Libro roba e la libertà - Leonardo nella Milano di Ludovico il Moro Guido Lopez
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
roba e la libertà - Leonardo nella Milano di Ludovico il Moro
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Libro rilegato con sovra copertina, usato, in buone condizioni. lieve traccia di lettura sull'angolo della 3di copertina in basso,e sui bordi superiori della sovra copertina.Con 97 disegni nel testo e 107 illustrazioni in bianco e nero e a colori. 1/a edizione 1982

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814918226

Conosci l'autore

Foto di Guido Lopez

Guido Lopez

1924

Giornalista scrittore e storico esponente di spicco della società civile milanese e della comunità ebraica. Nel dopoguerra è stato capo ufficio stampa alla Mondadori. Ha scritto per «Epoca», «la Repubblica», «Il Giorno», «Il Millimetro» e «Diario». Autore di noti libri su Milano e la sua storia, fra cui Milano in mano per Mursia, Ambrogino d’Oro della città, per molti anni fu presidente dell’Università Popolare di Milano. L’archivio personale da cui sono stati estratti i testi del libro Finché c'è carta e inchiostri c'è speranza (Marsia 2019) è dichiarato d’interesse storico. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it