Le roi qui voulait un ami - Agnès De Lestrade,Eric Gasté - ebook
Le roi qui voulait un ami - Agnès De Lestrade,Eric Gasté - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le roi qui voulait un ami
Disponibile su APP ed eReader Kobo
3,99 €
3,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Il était une fois un roi qui avait tout, tout, tout, sauf un ami. Il en veut un, il le demande, et ses serviteurs lui amènent aussitôt Vasco, un petit berger. Le roi gâte Vasco : il lui donne à manger et tout plein de cadeaux. Vasco est content, bien sûr, mais il n'aime pas vraiment le roi, pas comme un ami. Il décide de retourner garder ses moutons. Le roi le ramène là-haut sur la colline, mais les moutons n'y sont pas. Il faut les attendre. Alors, le roi et Vasco attendent. Vasco apprend plein de choses au roi : comment faire une cabane, comment faire du feu et comment manger des orties... C'est trop bien, Vasco et le roi deviennent de vrais amis !

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9791029318108

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows