The Rolling Stones. Stones in Exile (DVD)
In occasione dell'uscita della edizione remasterizzata dello storico album degli Stones \Exile On Main Street\", arriva in Italia questo documentario che racconta la tumultuosa genesi di questo capolavoro. Era il 1972 quando gli Stones si ritirarono in Francia per problemi fiscali, e Keith Richards prese residenza a Nellcote, la villa che fu teatro delle sessions che diedero vita all'album. Il documentario, oltre a filmati d'epoca, raccoglie contributi di tutti i membri della band non che delle più importanti personalità del mondo dello spettacolo di ieri e di oggi: Martin Scorsese, Jack White, Don Was, Caleb Followill (Kings Of Leon), Benicio Del Toro, Will.I.Am (Black Eyed Peas), Sheryl Crow, Anita Pallenberg, Ronnie Wood, e il produttore Jimmy Miller Bonus features. Contiene inoltre materiale video addizionale e inedito che include interviste con i membri della band, parti tratte da \"Cocksucker Blues\" e le riprese di Mick Jagger e Charlie Watts agli Olympic studios e alla casa di campagna dello stesso Jagger, dove furono realizzate molte delle fasi embrionali dell'album."
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it