Roma e la campagna romana
Buono stato, coperta illustrata in cartoncino patinato semimorbido, Grafica: Sabina Di Pietro, punte poco sollevate e sfregate, traccia di etichetta adesiva su piatto posteriore, cerniera stretta, tagli poco ambrati con macchiette, pagine in ottimo stato. Belle illustrazioni, riproduzioni di incisioni in nero. Fa parte della collana Biblioteca Romana. Numero Pagine 201
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it