Romantic Distopia. Vol. 2: Il pericolo è ovunque
Monumentale capitolo conclusivo dell’avventura che i protagonisti di questo romanzo hanno iniziato a vivere sette anni prima (vedi Romantic Distopia, volume uno). In un susseguirsi di vicende adrenaliniche tra navi gemelle del “Titanic”, fughe nel deserto, magazzini sotterranei abbandonati, uno strano velivolo senza cabina, inganni e geniali metodi di scampo… si dipana un racconto che abbraccia secoli di storia. La magnificenza d’una modernità tecnologica rende schiavi e cela orripilanti verità: per tentare di salvarsi e sperare in una vita migliore, si dovrà lottare ed essere sempre all'erta perché il pericolo è ovunque e anche gli amici più fidati possono nascondere, terribili segreti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it