Rose di macchia: poesie in dialetto della Val di Sole. Con dipinti di Bartolomeo Bezzi (1851-1923) - Quirino Bezzi - copertina
Rose di macchia: poesie in dialetto della Val di Sole. Con dipinti di Bartolomeo Bezzi (1851-1923) - Quirino Bezzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rose di macchia: poesie in dialetto della Val di Sole. Con dipinti di Bartolomeo Bezzi (1851-1923)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


47 p., 22 cm, bross. Ottimo. Ed. di 300 esempl. f. c. Copia don dedica autografa dell'autore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Rose di macchia: poesie in dialetto della Val di Sole. Con dipinti di Bartolomeo Bezzi (1851-1923)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562181618293
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it