La storia riprende dall'incredibile rivelazione sul padre di Erin, che stravolgerà completamente la sua vita e quella delle persone a lei care. È difficile trasmettervi l'adrenalina e le emozioni suscitate da questo libro senza spoilerare! Vi basti sapere che la "fragile" Erin è in realtà uno dei più potenti demoni di Thenna, i cui poteri sono stati inconsapevolmente risvegliati da Calix ed Elihan. Il destino dei due mondi dipenderà da lei e credetemi, il finale di questa battaglia epica sarà inaspettato ma incredibilmente giusto, capace di rimettere ogni tassello al suo posto pur ribaltando le carte in tavola, in stile Potteriano. Nel secondo volume della dilogia trovano voce i personaggi secondari come Gabriel e Lexi, entrambi capaci di stravolgere la propria esistenza per amore. Tornano a galla segreti del passato e sensi di colpa, ma conosceremo anche il coraggio e la tenacia di donne come Jane e Olly. Questo secondo capitolo vi farà esplorare l'intera gamma di emozioni umane, vi sorprenderà con gli innumerevoli colpi di scena e l'intensità dell'azione, e riuscirà a commuovervi e riscaldarvi il cuore. Il propulsore di tutto è sempre l'amore, e giunti alla parola fine sentirete una strana sensazione di vuoto, una mancanza per questi personaggi che nel bene e nel male avranno lasciato un segno indelebile del loro passaggio. Non posso che confermare quanto detto per il volume precedente e per citare le parole di Roberta nei suoi ringraziamenti, "La fine di una storia è sempre triste, è vero che lascia un vuoto dentro, ma se non ci fosse una fine non ci sarebbero nuovi inizi". Perciò, se questa storia vi avrà emozionato come nel mio caso, vi suggerisco di non perdervi i suoi nuovi inizi, perché sono certa che sapranno coinvolgere con la stessa intensità.
Rosso è il colore del destino. Vol. 2
“In Giappone, si dice che ogni persona, quando nasce, porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà trovare colui che ne porta l’altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la sua anima gemella. I due saranno destinati ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che li separa; quel filo che li unisce non si spezzerà mai”. Nella seconda parte di “Rosso è il Colore del Destino”, Calix e Erin si trovano coinvolti nel piano di vendetta e sete di potere di Re Jago, che mette in pericolo la loro vita e quella dei loro cari. Le rivelazioni che li attendono lungo questo difficile cammino metteranno a dura prova non solo il loro rapporto, ma anche tutto quello che credevano di conoscere sul loro mondo e su loro stessi. Con la conclusione della sua duologia Urban Fantasy, Roberta Fierro conferma la sua maestria nel miscelare avventura, pathos e romanticismo, senza rinunciare a una gradevole patina di umorismo e a riflessioni non banali sulla natura umana: perché il mondo di Erin e Calix è, in fondo, più vicino al nostro di quanto si possa pensa
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lady B. 02 settembre 2025Il filo rosso del destino
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows