I rotoli del Mar Morto. Le radici ebraiche del cristianesimo - Carsten P. Thiede - copertina
I rotoli del Mar Morto. Le radici ebraiche del cristianesimo - Carsten P. Thiede - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I rotoli del Mar Morto. Le radici ebraiche del cristianesimo
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il ritrovamento dei rotoli del Mar Morto a Qumran costituisce una delle più grandi scoperte dell'archeologia dell'epoca contemporanea. L'autore ne illustra la storia, l'analisi papirologica, il ruolo degli esseni nella società ebraica del tempo e, soprattutto, la grande questione: nella biblioteca di Qumran c'erano scritti del Nuovo Testamento? Thiede sostiene di sì e ne spiega le conseguenze straordinarie sulla comprensione dell'essenza del cristianesimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
292 p., Rilegato
9788804489900
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it