Il ruolo e la missione del servizio pubblico radiotelevisivo e l'etica d'impresa - copertina
Il ruolo e la missione del servizio pubblico radiotelevisivo e l'etica d'impresa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ruolo e la missione del servizio pubblico radiotelevisivo e l'etica d'impresa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura illustrata in buonissimo stato di conservazione. Collana Servizio pubblico numero 1 a cura di Franco Iseppi. Prefazione di Roberto Zaccaria. Volume integro e cerniera ben salda. Pagine perfettamente conservate. Numero pagine 221

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

221 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562224456264
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it