L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
pp. 692 - cm 21 x 14 *
in brossura editoriale con lievi segni d'uso *
Ristampa anastatica dell'edizione di Milano, 1853 *
rif. libr. letteratura *
Nè intendiamo con ciò eliminare dallo studio com parativo delle lingue i due mezzi che ne sono prin cipal fondamento; ma bensi mostrare la necessità, che questi insieme combinati procedano di pari passo, e di più concordino con altri elementi atti a contrasegnare la natura delle varie lingue. Infatti se l' affinità les sicele di due lingue manifesta probabile comunanza di rapporti fra le nazioni chele parlano, non v' ha dubio che, aggiungendovi l'affinità grammaticale, questa pro babilità diverrà certezza; onde avremo una forte pre sunzione per ammettere eziandio la loro comunanza d'origine; mentre all'0pposto la sola simiglianza lessicale tra due lingue essenzialmente discordi nella gramma ticale struttura, provando la diversa origine rispettiva, accuserà nell'una e nell'altra l'influenza di due lingue diverse, delle quali una dev' essere stata la prima.
. . . Buono (Good). . . .L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore