Il salotto del camposanto
Chi pensa che i cimiteri siano un mortorio non conosce quello di Lomoscio, dove "vivono" Imma e Adna, entrambe morte in drammatiche circostanze. Tra i loculi di quel cimitero si aggirano anime in pena e anime ribelli, la pace non è di nessun mondo, né di qua né di là. Ma tra i due mondi c'è qualcosa d'impalpabile, un trait d'union che in qualche modo cerca di porre rimedio ai torti ricevuti dalla vita. Un cerchio che si chiude. Un romanzo ironico ma delicato, crudo ma pervaso di speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it