Il Salvatori 2015. Il dizionario della canzone - Dario Salvatori - copertina
Il Salvatori 2015. Il dizionario della canzone - Dario Salvatori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Il Salvatori 2015. Il dizionario della canzone
Disponibilità immediata
34,90 €
34,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La nuova edizione aggiornata, con indici ragionati, del "Dizionario della Canzone" di Dario Salvatori. Oltre 12.000 titoli con autori, interpreti, storia e aneddoti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2 voll., 1800 p.
9788867991556

Conosci l'autore

Foto di Dario Salvatori

Dario Salvatori

1951, Roma

Dario Salvatori: giornalista, critico, storico della musica, instancabile collezionista. Ha pubblicato decine di saggi, biografie, reference book e pamphlet. In Rai dalla fine degli anni Sessanta, ha tenuto a battesimo centinaia di cicli radiofonici. In tv ha lavorato molto con Renzo Arbore (L’Altra Domenica, 1976, Quelli della notte, 1985, Meno siamo meglio stiamo, 2005), oltre a numerosi programmi di cui è stato autore e conduttore, fra cui la lunga serie Famosi per 15 minuti. In coincidenza con il cinquantesimo anniversario della nascita di Alto gradimento, ha condotto su RadioRai insieme a Renzo Arbore un programma radiofonico quotidiano dal titolo Alto gradimento revisited. Per Clichy ha curato i quattro volumi del Dizionario della Canzone, il volume First lady. Le donne...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it