Rizzoli (Biografie ); 1985; 9788817364966 ;Copertina rigida con sovracoperta; 22,5 x 16,5 cm; pp. 344; Prima edizione.; Presenta leggeri segni d'uso e del tempo, dedica a biro alla prima pagina bianca, interno senza scritte, volume lievemente brunito, lievi macchiette ai tagli; Buono (come da foto). ; Biografia storica e spirituale di Sant’Ambrogio, vescovo di Milano nel IV secolo, figura centrale nella formazione dell’identità cristiana dell’Occidente. Angelo Paredi, latinista e studioso della Biblioteca Ambrosiana, ricostruisce il profilo dell’uomo, del politico e del pastore, in un’epoca segnata da eresie, imperatori e conversioni epocali. ;
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it