Sarajevo, Italia. La missione dell'Esercito Italiano in Bosnia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 38,40 €
La missione dell'Esercito Italiano in Bosnia, monografia di storia militare impreziosita da un imponente percorso illustrato a colori e in b. e n., a cura dello Stato Maggiore dell'Esercito. Legatura usata che conserva ottime condizioni, pagine interne allo stato del nuovo e perfettamente aderenti alla cerniera. Copertina rivestita in raso verde che mostra lievi grinze al piatto anteriore su cui sono impressi i titoli in oro, lo stesso al dorso. A protezzione una sovraccoperta plastificata con risvolti interamente illustrata, così come i contropiatti e i risguardi, leggera schiaritura alla costa, buonissimo lo stato. Lingue presenti italiano e inglese. N. pag. 303.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it