Lo scacchiere dell'odio. Giochi di piccole menti che si credevano grandi - Sabina Calabrese,Frankie Castiglione - ebook
Lo scacchiere dell'odio. Giochi di piccole menti che si credevano grandi - Sabina Calabrese,Frankie Castiglione - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo scacchiere dell'odio. Giochi di piccole menti che si credevano grandi
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Frankie Castiglione e Sabina Calabrese in Lo Scacchiere dell'Odio. Giochi di piccole menti che si credevano grandi tratteggiano con maestria la figura della giovane Nausicaa. Il suo nuovo impiego, il rapporto con i colleghi dell'Agenzia dove lavora: Augusto, l'unica persona a cui Nausicaa si senta vicina, il responsabile dell’Information Technology ossia Gerardo, la sfaticata Clelia, il Capo, ma soprattutto l'enigmatica e controversa figura del Cavaliere. La sensazione, che presto diventa consapevolezza, di essere differente dagli altri e di sentirsi un'estranea scandisce le giornate della protagonista. Sullo sfondo i rapporti con la famiglia messi a dura prova da questa peculiare realtà. La narrazione, mentre la figura di Augusto (legato a doppio filo con Nausicaa) acquisisce via via più spessore, è scandita da uno stile insolito ed efficace. Il lettore viene fin da subito coinvolto in un gioco complesso, una sorta di partita a scacchi dove spesso realtà e sogno si mescolano. L'opera è stata finalista al Premio Letterario Nazionale Bukowski 2020.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788833541105

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows