Uno scandalo inaspettato. L'eredità dei Lockwood. Vol. 1 - Jules Bennett - ebook
Uno scandalo inaspettato. L'eredità dei Lockwood. Vol. 1 - Jules Bennett - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uno scandalo inaspettato. L'eredità dei Lockwood. Vol. 1
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'eredità dei Lockwood 1 Un'eredità controversa, tre milionari senza scrupoli, tre donne pronte a cambiare la loro vita. La vita di Nick Campbell è letteralmente sconvolta quando, al funerale della madre, scopre che il suo odiato rivale è in realtà il suo padre biologico e che Silvia Lane, l'architetto che aveva scelto per ristrutturare una proprietà di famiglia, è incinta di suo figlio! Nick deve assolutamente riprendere in mano la propria vita, e il primo passo è convincere Silvia a sposarlo. Ma lei non ne vuole sapere, è una donna forte e indipendente, e quando si legherà a un uomo lo farà solo per un motivo: per amore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788830527232

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows