Scienza ed evoluzionismo
È così certa la teoria dell'evoluzionismo che ha avuto origine da Darwin e che oggi viene raccontata in gran parte delle università del mondo? Giovanni Lo Presti, in un saggio a 360 gradi, che affronta molteplici questioni inerenti la struttura umana e le sue caratteristiche specifiche, scoperte grazie alle attuali conoscenze sulla genetica ed epigenetica, esprime un parere ben diverso, condiviso tra l'altro da diversi scienziati. Il dissenso non può essere più totale e sfida la teoria darwiniana non sulla base di prove empiriche, ma di evidenze scientifiche, facendo emergere anche tutte le contraddizioni dell'ipotesi evoluzionista.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it