La scuola notturna dei piccoli mostri. Un mostruoso abbecedario in rima
Sulla cima di un nero vulcano, dove l'uomo non osa arrivare, i piccoli mostri vanno a scuola! E ci vanno di notte, quando i piccoli umani stanno già dormendo. Questo solo in pochi lo sanno. Far paura è un'arte antichissima che si impara con il tempo, pazienza e dedizione. Eccoli che arrivano! Sono strambi e scanzonati, bizzarri e delicati, chiassosi e strampalati. Chissà se oggi, all'appello di classe, ci saranno proprio tutti, dalla A alla Z? Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:15 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it