Se nevicasse ad agosto. La ragazza della nebbia - Silvio Falconi - copertina
Se nevicasse ad agosto. La ragazza della nebbia - Silvio Falconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Se nevicasse ad agosto. La ragazza della nebbia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,49 €
16,49 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ci sono amori che non finiscono. Nemmeno quando finiscono. Se nevicasse ad agosto è una storia vera, ma anche una lettera mai spedita. È il racconto di un uomo che ha amato, atteso, perso e non ha mai dimenticato. I nomi sono cambiati. I luoghi sfocati. Ma chi deve riconoscersi... si riconoscerà. Un viaggio nel tempo, nella nostalgia, e nella possibilità che, un giorno, l'impossibile accada. Non è un libro d'amore. È un libro sulla memoria, sulla speranza, e su ciò che rimane quando l'amore finisce. Tutto quello che troverai qui è vero, ma raccontato con il pudore di chi ama ancora. Ci sono storie che non cercano applausi, ma silenzio. Questa è una di quelle. Se la leggi fino in fondo, capirai che non è scritta per il mondo. È scritta per una persona sola. E forse, per chiunque abbia mai aspettato la neve ad agosto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

142 p., Brossura
9791224024811
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it