La Secchia. Contiene sonetti burleschi inediti del Cassone e molte invenzioni piacevoli e curiose, vagamente illustrate, edite per la famosa festa mutino-bononiese del 31 maggio MCMVIII
Volume in legatura originale cartonata con disegno, ripetuto al frontespizio con colori invertiti, di Baruffi, stampa a due colori su carta a mano, viii-88 pagine, illustrazioni e vignette in sanguigna di Silvestro Barberini, Alfredo Baruffi, Gaetano Bellei, Giuseppe Graziosi, Luigi Iobbi, Augusto Majani, Marius Pictori, Umberto Ruini, Umberto Tirelli. Il dorso in cartoncino è quasi del tutto abraso, rimane un ulteriore strato sopra la tela editoriale, peraltro la copertina e l'interno sono in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Volume in legatura originale cartonata con disegno, ripetuto al frontespizio con colori invertiti, di Baruffi, stampa a due colori su carta a mano, viii-88 pagine, illustrazioni e vignette in sanguigna di Silvestro Barberini, Alfredo Baruffi, Gaetano Bellei, Giuseppe Graziosi, Luigi Iobbi, Augusto Majani, Marius Pictori, Umberto Ruini, Umberto Tirelli. Il dorso in cartoncino è quasi del tutto abraso, rimane un ulteriore strato sopra la tela editoriale, peraltro la copertina e l'interno sono in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it