Secret Streets (Brick Red Vinyl)
Secret Streets è il settimo album di Eugenio Finardi, pubblicato nel 1982 per la Fonit Cetra e prodotto da Angelo Carrara.
È il primo disco pubblicato interamente in inglese, che prende parte del materiale originale dell’album precedente “Finardi”, prima che venisse riadattato in italiano.
I testi sono stati curati da Eugenio Finardi e Mark Harris.
Nello studio di Alberto Radius, insieme ad Enzo Denna, registra le nuove parti vocali e realizza dei nuovi missaggi, mentre le basi originali sono state approntate nei modernissimi studi del Castello di Carimate da Allen Goldberg.
La voce profonda e più espressiva che mai di Finardi, perfettamente a suo agio con l’inglese, rende questo album un piccolo capolavoro ai tempi poco conosciuto nel mercato discografico.
Ora viene ripubblicato in vinile rosso scuro edizione limitata e numerata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it