Il segreto di Amanda - Christina Schwarz - copertina
Il segreto di Amanda - Christina Schwarz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segreto di Amanda
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Wisconsin, 1919. Amanda Starkey, giovane infermiera, decide all'improvviso di fare ritorno alla fattoria di famiglia in un'isoletta sul lago Nagawaukee, dove vivono la sorella Mathilda e la nipotina di tre anni, Ruth. Un anno dopo, in una fredda notte invernale, Mathilda scompare misteriosamente. Il suo corpo verrà ritrovato sotto il ghiaccio che ricopre il lago. Una disgrazia. Ma è andata veramente così? E quale terribile segreto aveva spinto le due donne a nascondersi dal mondo nella casa sull'isola? E' quello che continua a domandarsi Ruth, tormentata dai ricordi di quella notte. Poco a poco la ragazza ricostruisce gli avvenimenti che hanno segnato la sua infanzia. E scopre il prezzo dei silenzi di sua zia Amanda, e un'inimmaginabile verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
333 p.
9788804508205
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it