Il seme del male - Domenico Caputo - copertina
Il seme del male - Domenico Caputo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il seme del male
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I coniugi Russo vengono ritrovati nella loro abitazione brutalmente torturati e uccisi, insieme al loro carnefice, disteso sul pavimento con un colpo d'arma da fuoco in fronte. Del piccolo Roberto, figlio dei Russo, non si ha più traccia dopo l'accaduto. L'ex agente Rosario Corsi verrà richiamato dal suo amico e superiore Albanese per aiutarlo a risolvere il caso lavorando sotto copertura. Bugie e segreti, paure e ricordi, fantasmi di una vita passata porteranno Rosario a scontrarsi con mostri ed eventi già vissuti. Verrà avvolto dall'oscurità, catapultato nel cuore del male più puro, dove il coraggio viene a mancare e le vie di uscita diventano minime. Benvenuti nel suo mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

148 p.
9788868828561
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it