Il seme della fede
Questa breve raccolta di versi intende proporre una risposta del tutto personale agli interrogativi che si pone la cultura attuale nel suo aperto confronto con la religione e coi valori che la caratterizzano, coinvolgendo altresì quanti vi possano derivare motivi di riflessione su un argomento di fondamentale rilievo che trova, come preciso punto di riferimento, una professione di fede attenta alle istanze e consapevole, sempre in piena conformità coi principi a cui si richiama. Sul piano espositivo si è fatto ricorso a scelte metriche subordinate alla eterogeneità dei temi che la raccolta presenta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it