Semi di Elena. Una storia di ricette vegetali, pensieri ed emozioni
"Semi di Elena" è un progetto di vita, uno spazio sicuro e sincero in cui l'autrice condivide pensieri ed emozioni, e tramite il quale accompagna chiunque lo desideri a ritrovare pace e benessere, a tavola e nella vita. Elena Mazzetto è infatti (anche) dietista e ha scelto di lavorare con un approccio non prescrittivo. Adesso "Semi di Elena" è diventato anche un libro, di ricette, ma non solo: tramite la cucina l'autrice racconta la sua storia e apre al lettore le porte a un'idea di alimentazione e di cultura della dieta lontane dal sentire comune. In queste pagine, trentasei ricette vegane accompagnano il lettore in un viaggio ricco di emozioni e di piccoli semi, piantati anche per lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it