Sensi ristretti. Se l'orizzonte è il muro di una prigione. Colori, voci, amari sapori - Federico Caputo - copertina
Sensi ristretti. Se l'orizzonte è il muro di una prigione. Colori, voci, amari sapori - Federico Caputo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sensi ristretti. Se l'orizzonte è il muro di una prigione. Colori, voci, amari sapori
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un lungo periodo, dieci anni di vita, trascorso in varie carceri italiane con il peso di una condizione di salute precaria. Un vissuto di sofferenze, filtrato attraverso i sensi, le emozioni ed un forte sentimento: la speranza di ritrovare se stesso. La distorsione dei sensi, accentuata dall'ambiente ristretto della cella di un carcere, il tormento e le proteste, i momenti di profonda rabbia e sconforto, persino il pensiero che il suicidio avrebbe potuto essere l'unica via di uscita da quell'inferno. Il tempo trascorso a interpretare buio e luce, colori, voci e amari sapori e a guardare dentro se stesso si è rivelato un passaggio indispensabile per riuscire a raggiungere la consapevolezza del valore della vita e capire quanto sia necessaria e importante la "riabilitazione" del sistema penitenziario italiano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

134 p., Brossura
9788860253620
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it