Il sentiero di polline
Febea è una bella ragazza dalla pelle scura e due esplosivi occhi verdi. Chiusa nel suo mondo immobile, ferita da un passato triste, un giorno viene incoraggiata da un’amica di famiglia a trasferirsi a Gallen Fort, un paese di montagna, per intraprendere una nuova vita con i suoi nipotini orfani: Omar e la piccola e particolare Sofia. Non sa che quel paese, inesistente sulle cartine geografiche, nasconde un terribile segreto, quell’ignoto che la porterà a innamorarsi a prima vista di un castello nero in cima alla montagna, dal quale, però, nessuno ha mai fatto ritorno. Febea verrà catapultata in un luogo fuori dal comune, con curiosi personaggi, un lago che toglie la vita, una creatura pericolosa che abita i boschi notturni e una maledizione eterna. Tutto questo vi condurrà al Sentiero di polline.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it