Senza corazze. Nuova ediz.
"Senza corazze" è un testo poetico-letterario in cui arpeggia la concezione dell'amore visto e vissuto come del tutto slegato dal possesso. Come una irrefrenabile ricerca esistenziale uno stato di grazia dello spirito e dei sensi, che trova in esso il proprio appagamento e che finisce con l'abbracciare il mondo intero. Il mescolare la prosa con la poesia è sempre stato il live-motive di intere generazioni di scrittori, quasi a rendere il verso poetico più reale, più linguaggio parlato, senza lederlo, né esplicarlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it