Sepik: la terra degli spiriti che stanno morendo. Documenti illustrati della Nuova Guinea
I ed. italiana. Testo introduttivo e didascalie di Alfred Bühler. In-8 grande, pp. 148, cart., sovracc. ill. a coll. (particolare del frontone di una Casa degli Spiriti decorato con volti giganteschi). Con 143 illustrazioni a coll. (leggero stato d'uso della sovraccoperta ai margini che si presentano scoloriti e con qualche piccolo strappo - cifra scritta a penna nera nell'ultimo foglio di guardia) . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it