Serafina tra le ombre del tempo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,02 €
Nel 2203, Serafina è una bambina solitaria ed emarginata. Mentre osserva di nascosto un suo compagno di scuola in difficoltà, scopre un alleato inaspettato: Entità, un misterioso essere dotato di straordinari poteri che utilizza per aiutare, nel passato, coloro il cui futuro è segnato da dolore e sofferenza, sfruttando la sua capacità di viaggiare nel tempo. Quattordici anni dopo, Serafina si unisce ai Riparatori del tempo, agenti speciali che, sotto la guida dello stesso Entità, saltano nel tempo per soccorrere persone prima che commettano un'azione sbagliata. Durante una missione sulla Terra, Serafina genera involontariamente una realtà alternativa, mettendo il mondo sotto il dominio di un astuto nemico. Ora, gli agenti, guidati da Serafina, si trovano di fronte a una decisione cruciale: restaurare la realtà o accettare quella nuova, destinata a essere ricordata nei libri di storia. Le loro scelte porteranno a drammatici epiloghi, modellando il corso delle loro esistenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it