Sessanta secondi sospesi - Claudio Montini - ebook
Sessanta secondi sospesi - Claudio Montini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sessanta secondi sospesi
Scaricabile subito
4,00 €
4,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un teatro improbabile, va in scena una favola tragica con sei protagonisti impossibili, inesistenti e immaginari che recano in loro molti aspetti tipici del genere umano: ma lo spettacolo dovrebbe essere appannaggio del solo regista e organizzatore dell'universo, un'apertura di credito in misericordia per chi crede in Lui. Nei secoli dei secoli, gli sono stati attribuiti molti nomi e poteri e tutto ciò lo ha molto divertito, anche se conosceva in anticipo ciascun finale di ciascuna storia. Eppure, cielo e terra si toccano nell'intersezione in cui nascono i sogni, anche dopo le peggiori disgrazie e il corollario di dubbi che il dolore amplifica e sottolinea, affinchè si riaffermi la speranza in una vita migliore anche dopo quella spesa in questa valle di lacrime. Dopo tutto, questo è già un miracolo e chi vi ha assistito, chi lo ha vissuto, così come chi ve lo sta raccontando, non può fare altro che ringraziare la smisurata pazienza di Colui Che Lassù Risiede: un sogno non restituisce la vita ma aiuta a vederla e, forse, a viverla meglio tanto al di qua che al di là.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230006530594

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows