Gli sguardi. Un racconto
«"La dipingerai?" chiese Oswald. "Se umanamente possibile, sì". "Che c’è d’impossibile per un pittore invaso dal demone?", scherzò Slansky, accendendosi una sigaretta. Lorenz lo guardò di traverso, con una smorfia di affettuosa minaccia, e tornò a osservare la donna, che si sfiorava con due dita una tempia, in leggerissimo segno di stanchezza». Dalla penna di Roberto Piumini, tra i maggiori scrittori italiani, un delicato gioco di sguardi ambientato nella Vienna di fine Ottocento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows