Shaman King. Final edition. Vol. 2
Dettagli
Descrizione
Dopo essersi fuso con lo spirito di Amidamaru e aver sconfitto Ren, che voleva impossessarsene, Yoh viene a sapere che a Tokyo si stanno radunando altri sciamani provenienti da tutto il mondo in vista dello Shaman Fight, il torneo che decreterà chi sarà il prossimo Shaman King, l'uomo in grado di comunicare con il grande re degli spiriti. Per aiutare Yoh a ottenere il titolo supremo, giunge in città anche Anna, la sua promessa sposa, sciamana come lui...
Yoh Asakura è uno sciamano, una persona in grado di fare da tramite tra questo e l'altro mondo, comunicando con gli spiriti della natura e le anime dei morti. Da poco trasferitosi in città per completare il suo addestramento spirituale, stringe un legame con Amidamaru, lo spirito di un samurai vissuto seicento anni prima. Tuttavia, non è l'unico interessato a impossessarsi dell'anima del potente guerriero... Tornano le avventure di Yoh e i suoi compagni in una nuova edizione da urlo, che grazie a un'inedita veste grafica, pagine a colori, testi accuratamente revisionati e un'innovativa presentazione con doppia sovraccoperta (che propone le "classiche" illustrazioni della prima edizione assieme a rivisitazioni totalmente inedite), vi permetterà di gustare a pieno il capolavoro indiscusso del maestro Takei!
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'aggiunta della sovracoperta, rende davvero allettante l'acquisto
Secondo volume di "Shaman King" in questa "Final Edition" che sto continuando ad apprezzare un sacco. La doppia sovraccoperta anche in questo volume risulta essere meravigliosa; l'illustrazione nel nuovo stile di Takei è ben realizzata, ma io personalmente continuo ad apprezzare in particolar modo il fatto che appena sotto ci sia anche la versione "classica". Se volevate recuperare "Shaman King" questa è sicuramente l'edizione che consiglio di acquistare.