Sheryl. Music from the Documentary (Colonna Sonora)
Amy Scott ha diretto Sheryl, il film documentario dedicato a SHERYL CROW, in uscita negli Stati Uniti e presentato in anteprima al festival SXSW di Austin.
Una storia intima, di canzoni e sacrificio, Sheryl esplora la carriera musicale e le battaglie della cantante contro il sessismo, la vecchiaia, la depressione il cancro e il prezzo della fama.
Contemporaneamente all’uscita del docufilm Universal Music e Big Machine Records pubblicheranno il prossimo 6 Maggio in DOPPIO CD e DIGITALE un nuovo album, Sheryl: Music From The Feature Documentary. Insieme ai maggiori successi della Crow, tra cui "If It Makes You Happy", "Soak Up The Sun”, "All I Wanna Do”, "My Favorite Mistake” e "Redemption Day" ci saranno alcune delle sue canzoni più belle e tre nuovi brani incisi per l’occasione.
Sheryl Crow ha vinto 9 GRAMMY AWARD e i suoi primi nove album hanno venduto più di 35 milioni di copie in tutto il mondo, sette sono arrivati nella Top 10 di Billboard e 5 sono stati certificati Multi-Platino. Sheryl Crow continua ad essere considerata una guida dalle nuove generazioni di cantautrici che hanno interpretato le sue canzoni ed hanno dichiarato la loro ammirazione per l’artista del Missouri, tra queste Phoebe Bridgers, H.E.R, Haim, Maren Morris, Lorde, Sasami, Best Coast e Brandi Carlile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it