Si muore solo due volte - Umberto Lenzi - copertina
Si muore solo due volte - Umberto Lenzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Si muore solo due volte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sono passati quasi settant'anni dall'ultima indagine di Bruno Astolfi, ma il crimine non dorme mai e nuovi misteri si insinuano tra le strade di Roma. Un nuovo protagonista raccoglie il testimone del celebre investigatore dei set cinematografici: si tratta di Renzo De Gemini, consulente criminologo che, tra un bicchiere di Pernod e una Carnei, si trova invischiato in un'indagine ad alto rischio. Una sparizione, un omicidio efferato, personaggi ambigui, torbidi segreti e pochi elementi su cui lavorare: occorrerà una geniale illuminazione per risolvere il caso... in cui nulla e nessuno è come appare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 novembre 2016
220 p., Brossura
9788898771653
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it