In-16°, pp. 175 + LIV di giudizi della stampa su Notari, legatura editoriale t. tela color ciclamino con titolo e fregi in oro su dorso a nervetti.Perfetto stato. Dedica autografa di Notari. Prima edizione. Idee costumi passioni del ventesimo secolo. Notari (Bologna, 1878-Perledo, 1950) fu editore, giornalista e prolifico scrittore umoristico, fondatore dell'Istituto Editoriale Italiano e di diversi giornali, tra cui il quotidiano "L'Ambrosiano". Fu anche amico di Marinetti, che testimoniò a suo favore in seguito a un processo intentatogli con l'accusa di oltraggio al pudore dopo la pubblicazione del suo romanzo "Quelle signore". Spaducci, p. 199.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it