Che cos'è un popolo senza memoria? Meno ancora dell'ombra di se stesso. Ecco perché a Dharbek esistono gli Mnemonikos, cui è affidata la memorizzazione e tradizione orale della storia e dei miti. E Daviot non poteva che diventare uno di essi dopo che la visione di un vascello volante dei cavalieri Kho'rabi aveva così colpito la sua fantasia che, di quell'incontro, aveva dimostrato di ricordare vividamente ogni attimo, ogni dettaglio. Ma gli Mnemonikos viaggiando attraverso il paese, vedono mille cose e così Daviot scopre l'ingiustizia e la sopraffazione su cui si regge l'equilibrio del suo mondo.
Venditore:
Informazioni:
paperback 796 9788842909026 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata .La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it