Silenzi eccellenti: il caso Bonsignore. Una battaglia per la giustizia
Un delitto politico-mafioso, ma atipico e inquietante: muore un tranquillo dirigente della Regione Siciliana, molto rigoroso nel suo lavoro. Dopo l'omicidio, la moglie dà battaglia su tutti i fronti per avere giustizia: donna borghese, diventa cittadina che pretende il suo diritto. In questo libro-verità, il suo carteggio con le autorità è la testimonianza in prima persona della lotta contro il muro di gomma oppostole dal Palazzo. Sullo sfondo, la tangentopoli siciliana e una nuova Sicilia che comincia a svegliarsi.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it