Il silenzio dell'acqua - Ireneo Picciau - copertina
Il silenzio dell'acqua - Ireneo Picciau - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il silenzio dell'acqua
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il silenzio dell’acqua è un romanzo di bestialità e rinascita, vendetta e perdono. Il protagonista, Lorenzo Boero, è un adolescente rinvenuto moribondo in fondo a un dirupo. Al termine di quasi un anno di coma, ritorna alla vita, ma ha perso completamente la memoria, è ancora ignota la sua identità e sembra provenire dal nulla, come se prima di essere ritrovato in fondo a quel canalone, non fosse mai esistito. Nel momento in cui, ormai adulto, Lorenzo riesce nel difficile compito di rimettere insieme i brandelli scomposti della propria memoria, deve fare i conti con l’abisso di brutalità e violenza che aveva quasi posto fine alla sua esistenza. Comincia così una lenta, ma inesorabile, costruzione della vendetta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 giugno 2023
230 p., Brossura
9788869121913

Valutazioni e recensioni

  •  attila
    Avvincente

    Storia molto ben scritta. La suspence sugli eventi del passato tiene in sospeso il lettore. I personaggi sono ben caratterizzati e lo sviluppo originale. Si legge in due giorni, un capitolo tira l'altro. Da consigliare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it