Rio de Janeiro: in una macchina parcheggiata in un garage del centro viene ritrovato morto, con un proiettile in testa, l'uomo d'affari Ricardo Carvalho. Non ci sono indizi: sono scomparse l'arma del delitto, la valigetta di Carvalho e anche la sua segreteria, depositaria di troppi segreti. È il tipico caso che tocca al commissario Espinosa, un uomo che ha abbastanza esperienza da sapere che le cose non sono quasi mai quello che sembrano. Ben presto, nella vicenda entrano la ricca assicurazione sulla vita appena sottoscritta da Carvalho, la vedova, beneficiaria della polizza e principale sospettata, oltre che donna affascinante dalla quale il commissario è irresistibilmente attratto, e altri due cadaveri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it