Quando ormai Edgar Quenton Bartholomew, anziano possidente americano, ha fatto testamento a favore del nipote prediletto Edgar Quenton, al quale intende lasciare tutti i suoi averi, nonché la splendida dimora in cui vive, si presenta un secondo nipote omonimo proveniente dall'Inghilterra e il vecchio è costretto a rivedere la sua scelta. Ma alla sua morte il testamento è scomparso e i misteri si infittiscono. Parte un'inchiesta e sull'ultimo arrivato si concentrano tutti i sospetti...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it