La sirena delle Azzorre
È una vita che Alfonso Delgado sogna di fare con la moglie Marianna un viaggio alle Azzorre. Dopo un'onorata carriera nel mondo della carta stampata si è trasferito in Portogallo per godersi la pensione e giocare a golf. Ma un giornalista in vacanza è come un detective in vacanza: gli è impossibile lasciarsi alle spalle il lavoro. Non può trattenersi dal fiutare storie interessanti e cogliere anomalie là dove gli altri vedono solo fatti casuali. E qualcosa di strano, in effetti, lo attende già all'arrivo, quando trova dentro l'armadio della stanza d'albergo una sottoveste. Lacerata e macchiata di sangue. Forse la donna che l'indossava è stata ferita o uccisa con una coltellata? Al suo istinto professionale non occorre altro per scattare come una molla. E subito tutto cambia. Nonostante il cielo azzurro, le scogliere a picco sul mare, la vegetazione lussureggiante da paese tropicale, per un cronista di razza questo paradiso terrestre sperduto in mezzo all'Atlantico ora non è più una località di villeggiatura. È una zona di caccia. E Delgado, sulle tracce di una conturbante sirena, si imbatterà in un'oscura vicenda che lo riporterà in Italia, a indagare su una casa di riposo e una spaventosa serie di delitti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows